Y menos a unos pupas como los chés. ;D
Salud 8)
Salud 8)
Lois dijo:Alfa Romeo patrocinador del Valencia CF
http://www.marca.com/futbol/valencia/2017/08/03/5982fbf3e2704eef608b45c4.html
RadiK-Alfa dijo:Lois dijo:Alfa Romeo patrocinador del Valencia CF
http://www.marca.com/futbol/valencia/2017/08/03/5982fbf3e2704eef608b45c4.html
Yo no patrocinaba a nadie del fútbol
Ya lo hicieron con el Eintrach de Frankfurt y las ventas no acompañaron.
RadiK-Alfa dijo:Hoy cierra Cassino hasta el 28 de Agosto.
Ultimamente, el 40 % de los Giulias fabricados irán a USA para tener stock de MY2018
Las ventas no son las esperadas:
Giulia rallenta la sua corsa e la Cina è ancora lontana
Piedimonte San Germano - La berlina cassinate non sfonda nelle vendite. Resta lontano l'obiettivo prefissato dei 75.000 modelli
Un nuovo piano industriale per il triennio 2018-2020. In quel piano sono "nascosti" anche i futuri modelli che si produrranno a Piedimonte San Germano. Sergio Marchionne parlando a Venezia nel weekend appena trascorso non lo ha detto esplicitamente, ma Giulia e Stelvio ormai rappresentano il passato. Alfa romeo già pensa ai nuovi modelli: a un Suv, di più grande dimensioni, che andrà a Mirafiori. Ma in cantiere c'è anche un mini Suv, l'ammiraglia di segmento E (Alfetta?) e la nuova generazione di Giulietta. Quali di questi modelli saranno per Cassino? Nel 2019 Marchionne lascerà spazio al suo successore ma ha detto chiaramente che sta lavorando per far si che il suo erede (probabilmente sarà interno, salgono le quotazioni di Altavilla che con Marchionne è stato spesso in visita a Cassino) troverà il lavoro già avviato.
«Siamo molto vicini all'obiettivo della piena occupazione. Fa parte dei miei compiti – ha sottolineato Marchionne - preparare il lavoro che dovrà portare avanti chi verrà al posto mio». Ma mentre si ragiona sul futuro, è il presente che palesa qualche difficoltà, anche per Cassino. A preoccupare sono i numeri. Quelli di Alfa Romeo e in particolare quelli della Giulia. Diciannovemila berline vendute in un anno in Europa e circa tremila negli Usa, da aprile 2016 a maggio 2017. E 8 mila in tut- to nei primi quattro mesi di quest'anno. Un po' pochino per chi, come Marchionne, aveva predetto delle vendite globali per questo modello tra le 75 mila e 100 mila vetture l'anno. Colpa della Cina, che è ancora troppo lontana o colpa della scelta di non avere, al contrario dei concorrenti tedeschi, una versione station wagon. Addio quindi agli obiettivi più realistici forniti di recente da Marchionne per quest'anno. Il ceo di Fca aveva parlato di 230 mila vetture commercializzate nel 2017 con i brand Alfa Romeo e Maserati. Considerando il target di 60 mila auto, Alfa dovrebbe vendere 170 mila vetture: anche il più ottimista degli analisti parla al massimo di 120 mila vetture vendute nel 2017, il 30% in meno del target ipotizzato.
Más preocuparse de la fiabilidad de sus nuevos modelos y de un mejor servicio post-venta que en estas tonterías, el servicio de los concesionarios de Alfa en Valencia es pésimo, no hablan bien de ninguno.Lois dijo:Alfa Romeo patrocinador del Valencia CF
http://www.marca.com/futbol/valencia/2017/08/03/5982fbf3e2704eef608b45c4.html
RadiK-Alfa dijo:Hoy cierra Cassino hasta el 28 de Agosto.
Ultimamente, el 40 % de los Giulias fabricados irán a USA para tener stock de MY2018
Las ventas no son las esperadas:
Giulia rallenta la sua corsa e la Cina è ancora lontana
Piedimonte San Germano - La berlina cassinate non sfonda nelle vendite. Resta lontano l'obiettivo prefissato dei 75.000 modelli
Un nuovo piano industriale per il triennio 2018-2020. In quel piano sono "nascosti" anche i futuri modelli che si produrranno a Piedimonte San Germano. Sergio Marchionne parlando a Venezia nel weekend appena trascorso non lo ha detto esplicitamente, ma Giulia e Stelvio ormai rappresentano il passato. Alfa romeo già pensa ai nuovi modelli: a un Suv, di più grande dimensioni, che andrà a Mirafiori. Ma in cantiere c'è anche un mini Suv, l'ammiraglia di segmento E (Alfetta?) e la nuova generazione di Giulietta. Quali di questi modelli saranno per Cassino? Nel 2019 Marchionne lascerà spazio al suo successore ma ha detto chiaramente che sta lavorando per far si che il suo erede (probabilmente sarà interno, salgono le quotazioni di Altavilla che con Marchionne è stato spesso in visita a Cassino) troverà il lavoro già avviato.
«Siamo molto vicini all'obiettivo della piena occupazione. Fa parte dei miei compiti – ha sottolineato Marchionne - preparare il lavoro che dovrà portare avanti chi verrà al posto mio». Ma mentre si ragiona sul futuro, è il presente che palesa qualche difficoltà, anche per Cassino. A preoccupare sono i numeri. Quelli di Alfa Romeo e in particolare quelli della Giulia. Diciannovemila berline vendute in un anno in Europa e circa tremila negli Usa, da aprile 2016 a maggio 2017. E 8 mila in tut- to nei primi quattro mesi di quest'anno. Un po' pochino per chi, come Marchionne, aveva predetto delle vendite globali per questo modello tra le 75 mila e 100 mila vetture l'anno. Colpa della Cina, che è ancora troppo lontana o colpa della scelta di non avere, al contrario dei concorrenti tedeschi, una versione station wagon. Addio quindi agli obiettivi più realistici forniti di recente da Marchionne per quest'anno. Il ceo di Fca aveva parlato di 230 mila vetture commercializzate nel 2017 con i brand Alfa Romeo e Maserati. Considerando il target di 60 mila auto, Alfa dovrebbe vendere 170 mila vetture: anche il più ottimista degli analisti parla al massimo di 120 mila vetture vendute nel 2017, il 30% in meno del target ipotizzato.
Coronel dijo:Más preocuparse de la fiabilidad de sus nuevos modelos y de un mejor servicio post-venta que en estas tonterías, el servicio de los concesionarios de Alfa en Valencia es pésimo, no hablan bien de ninguno.Lois dijo:Alfa Romeo patrocinador del Valencia CF
http://www.marca.com/futbol/valencia/2017/08/03/5982fbf3e2704eef608b45c4.html
Coronel dijo:La publicidad es necesaria Lois, pero Alfa Romeo es conocida, no conozco a nadie que no conozca la marca, valga la redundancia, pero todos son pegas en cuanto a su fiabilidad, que si motor italiano, que más fiable los alemanes... el servicio post-venta tampoco ha ayudado mucho.
Coronel dijo:La publicidad es necesaria Lois, pero Alfa Romeo es conocida, no conozco a nadie que no conozca la marca, valga la redundancia, pero todos son pegas en cuanto a su fiabilidad, que si motor italiano, que más fiable los alemanes... el servicio post-venta tampoco ha ayudado mucho.
Coronel dijo:La publicidad es necesaria Lois, pero Alfa Romeo es conocida, no conozco a nadie que no conozca la marca, valga la redundancia, pero todos son pegas en cuanto a su fiabilidad, que si motor italiano, que más fiable los alemanes... el servicio post-venta tampoco ha ayudado mucho.