Marchionne parece que sabe lo que es Alfa y sabe el camino que debe seguir, pero no ha podido ser hasta que no han llegado los recursos.
Sería interesante que alguien italiano del foro tradujese con exactitud.
Dice que Alfa ha sido Fiattizada desde 1986. Fiat era tracción delantera y Alfa trasera y ahora Alfa es tracción delantera. Vemos motores Fiat en Alfa y Alfa ha perdido su ADN de constructor de coches.
Marchionne dijo que el ALFA GIULIA sería un VERDADERO ALFA!!!!!! (PIsta para la tracción trasera))).
Y última perla: Cree que el éxito de Alfa será MAYOR EN USA QUE EN EUROPA!!!. Si este tío acierta en esto tendremos Alfas pepinos. En USA gustan los BMW más que los Audis. Y el mayor mercado del mundo para BMW M es USA, así que los Alfa GTA serían posibles
"Il feedback (da parte della stampa automobilistica), e' stato
straordinariamente buono", ha aggiunto Marchionne che interpellato sul
ritorno dell'Alfa in Usa, ha prima sottolineato come il marchio del
Biscione sia stato "fiattizzato" dopo l'acquisto del 1986: "Fiat era a
trazione anteriore, Alfa era trazione posteriore. Cosi' ora tutte le Alfa
sono a trazione anteriore. E abbiamo messo i motori Fiat sulle Alfa e
l'Alfa ha iniziato a perdere sempre piu' il suo Dna di casa
automobilistica"; e quindi ha ribadito la necessita' di rendere il brand
"globale" utilizzando lo "sviluppo architettonico fatto negli Usa".
Quindi Marchionne sottolinea l'importanza della Chrysler per
rivitalizzare la gamma dell'Alfa Romeo: "Senza Chrysler, ad essere onesti,
l'Alfa Romeo sarebbe stato un compito quasi impossibile perche' il costo
sarebbe stato proibitivo", mentre ora "il futuro e' piuttosto buono.
Stranamente, io, in realta', penso che Alfa avra', almeno inizialmente, un
successo maggiore negli Stati Uniti che in Europa. Semplicemente" perche'
"un sacco di gente negli Stati Uniti conosce l'Alfa per "Il Laureato".
Sería interesante que alguien italiano del foro tradujese con exactitud.
Dice que Alfa ha sido Fiattizada desde 1986. Fiat era tracción delantera y Alfa trasera y ahora Alfa es tracción delantera. Vemos motores Fiat en Alfa y Alfa ha perdido su ADN de constructor de coches.
Marchionne dijo que el ALFA GIULIA sería un VERDADERO ALFA!!!!!! (PIsta para la tracción trasera))).
Y última perla: Cree que el éxito de Alfa será MAYOR EN USA QUE EN EUROPA!!!. Si este tío acierta en esto tendremos Alfas pepinos. En USA gustan los BMW más que los Audis. Y el mayor mercado del mundo para BMW M es USA, así que los Alfa GTA serían posibles
"Il feedback (da parte della stampa automobilistica), e' stato
straordinariamente buono", ha aggiunto Marchionne che interpellato sul
ritorno dell'Alfa in Usa, ha prima sottolineato come il marchio del
Biscione sia stato "fiattizzato" dopo l'acquisto del 1986: "Fiat era a
trazione anteriore, Alfa era trazione posteriore. Cosi' ora tutte le Alfa
sono a trazione anteriore. E abbiamo messo i motori Fiat sulle Alfa e
l'Alfa ha iniziato a perdere sempre piu' il suo Dna di casa
automobilistica"; e quindi ha ribadito la necessita' di rendere il brand
"globale" utilizzando lo "sviluppo architettonico fatto negli Usa".
Quindi Marchionne sottolinea l'importanza della Chrysler per
rivitalizzare la gamma dell'Alfa Romeo: "Senza Chrysler, ad essere onesti,
l'Alfa Romeo sarebbe stato un compito quasi impossibile perche' il costo
sarebbe stato proibitivo", mentre ora "il futuro e' piuttosto buono.
Stranamente, io, in realta', penso che Alfa avra', almeno inizialmente, un
successo maggiore negli Stati Uniti che in Europa. Semplicemente" perche'
"un sacco di gente negli Stati Uniti conosce l'Alfa per "Il Laureato".