¿Qué trama la competencia?

Equipo conectado

Doctor Hackenbush

"No te tomes tan en serio. Nadie más lo hace"
Usuario Premium

;)

Mercedes Benz hace unos años.

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Salud 8)
 

Robert

FACTA NON VERBA
Miembro del equipo
Usuario Premium

Y creo que hoy día siguen mas o menos igual, Doc. ;)
 

Doctor Hackenbush

"No te tomes tan en serio. Nadie más lo hace"
Usuario Premium

Robert dijo:
Y creo que hoy día siguen mas o menos igual, Doc. ;)

Ha adelgazado bastante e incluso han intentado hacerse veganos. ;D ;D ;D


Salud 8)
 

Doctor Hackenbush

"No te tomes tan en serio. Nadie más lo hace"
Usuario Premium

El Aircross Concept estará equipado con un motor híbrido enchufable de 313 CV:

Un motor 1.6 THP de 218 CV y 275 Nm de par y otro eléctrico de 95 CV y 200 Nm alimentado con baterías de ión de litio.

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http://www.quattroruote.it/news/concept/2015/04/08/citroen_aircross_foto_e_informazioni_ufficiali_sulla_nuova_suv.html


Salud 8)
 

RadiK-Alfa

PIENSO, LUEGO ALFISTA!
Usuario Premium

Cuidado con los híbridos enchufables que son una "estafa" salvo circunstancias especiales (recorridos cortos).

Esta semana Autopista prueba el A3 etron y salvo que hagas 30 km al día, en cuanto entra el térmico gasta como el 1.4 tsi 150 cv y pesa 200 kg más, cuesta más de 10.000 euros.

Es imposible amortizarlo. En eléctrico recorrer 100 km sale a 3 euros.
 

jano

Alfista Consagrado
Usuario Premium

En Citroën cuando dejan diseñar a lo que saben les salen cosas en el top. Es una pena que a los ingenieros ya no les dejen hacer.
Además el diseño francés es fascinante, entre otras cosas porque aún es diferente debido a que Francia es uno de los países avanzados menos globalizados, y que parte de una historia cultural riquísima. No están contaminados con la mierda "que gusta a todos".

Aún así, este lo pueden untar de vaselina e introducírselo por el santo esfínter. Un Citroën tiene que verse a ras de suelo.
 

Doctor Hackenbush

"No te tomes tan en serio. Nadie más lo hace"
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;D

Yo en bachillerato elegí francés como idioma con plena consciencia Jano. :)

Como dice un amigo mío... "es muy ocurrente, pero es una fregoneta".

Salud 8)
 

Doctor Hackenbush

"No te tomes tan en serio. Nadie más lo hace"
Usuario Premium

RadiK-Alfa dijo:
Cuidado con los híbridos enchufables que son una "estafa" salvo circunstancias especiales (recorridos cortos).

Esta semana Autopista prueba el A3 etron y salvo que hagas 30 km al día, en cuanto entra el térmico gasta como el 1.4 tsi 150 cv y pesa 200 kg más, cuesta más de 10.000 euros.

Es imposible amortizarlo. En eléctrico recorrer 100 km sale a 3 euros.

En general pasa con todos los modelos... de momento.
Yo sigo pensando que el futuro está en las pilas de combustible utilizando el hidrógeno como ahora hacemos con las gasolina, pero con la ventaja de que se podrá generar localmente en vez de en macroindustrias como sucede con los fósiles.
Pero todavía falta un rato para que sea competiotiva la alternativa.
Los enchufables salen adelante porque los mismos que son dueños del petroleo lo son de las eléctricas... y son el lobby más podweroso ,tras el de las armas.

Salud 8)
 

jano

Alfista Consagrado
Usuario Premium

Doctor Hackenbush dijo:
;D

Yo en bachillerato elegí francés como idioma con plena consciencia Jano. :)

Como dice un amigo mío... "es muy ocurrente, pero es una fregoneta".

Salud 8)

Touché, chapeau... :)
 

Pinin

Gigante Alfista
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Que queréis que os diga, pero una marca que su slogan fue Diese el gustazo, me produce cuanto menos rechazo.

Pero vaya, en algo tendréis razon. Esto que no lo sepa nadie, pero tuve un trasto de estos que flota con liquido verde :-X
 

Doctor Hackenbush

"No te tomes tan en serio. Nadie más lo hace"
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Cinco nuevos modelos para la 'Clase C', en mpezando como nivel de acceso con el C 160 equipado con un 1.6 turbo de 129 CV y 210 Nm, acoplado a un cambio manual de seis marchas y por 2.000 € menos que el C180 actual.

C 300: 2.0 Turbo de 245 CV[/b

C 450 AMG 4Matic: 3.0 V6 biturbo de 367 CV

Mercedes-AMG C 63: V8 4.0 biturbo de 476 CV

Mercedes-AMG C 63 S: V8 4.0 biturbo de 510 CV


a Mercedes-Benz aggiorna la gamma della Classe C introducendo a listino cinque varianti. A cominciare dall nuova entry level C 160, spinta dal 1.6 turbo nella variante da 129 CV e 210 Nm di coppia abbinato al cambio manuale a sei marce. Stando ai dati dichiarati, la Mercedes C 160 tocca i 100 km/h da ferma in 9,6 secondi e consente consumi medi nell'ordine dei 5,2-5,4 l/100 km con emissioni di 120-125 g/km di CO2. In Germania sarà in vendita a partire da circa 31.600 euro, con un ribasso di circa 2.000 euro rispetto all'attuale C 180 da 156 CV.

Le più sportive. Agli amanti delle prestazioni sono invece dedicate le nuove C 300 e C 450 AMG 4Matic. La prima, che sostituisce la C 250, propone il 2.0 litri Turbo nell'inedita variante da 245 CV e dichiara un consumo medio di 6,3-6,4 l/100 km, mentre la seconda adotta il 3.0 V6 biturbo da 367 CV e 520 Nm di coppia e, secondo la Casa, raggiunge i 100 km/h da ferma in appena 4,9 secondi, con un consumo medio di 7,6-7,7 l/100 km. Inoltre, fanno il loro ingresso ufficiale nei listini tedeschi le sportive Mercedes-AMG C 63 e C 63 S, equipaggiate con il V8 4.0 biturbo da 476 e 510 CV.
I prezzi per il mercato tedesco partono da circa 76.100 euro.

Trazione integrale e nuovi optional. A listino debutta anche la trazione integrale 4Matic per i modelli C 200 a benzina da 184 CV e C 220 a gasolio da 170 CV. In occasione di questo aggiornamento, infine, per la gamma della Mercedes Classe C si arricchisce la lista degli optional, con la possibilità di avere anche l'head-up display, il volante riscaldabile e il pacchetto Mercedes Connect Me, che include la localizzazione in caso di incidente e la possibilità di connetteresi da remoto per controllare alcuni parametri di funzionamento della vettura.


Salud 8)
 

Doctor Hackenbush

"No te tomes tan en serio. Nadie más lo hace"
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El otro día comenté la noticia creyendo que era una inocentada del 1 de abril... pero no lo era.
Por el lado bueno, se construirá en España y Argentina. :)


Mercedes/Nissan Pick-up (2020)

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[size=14pt]Pick-up Mercedes
Nascerà su base Nissan, ma sarà un progetto tedesco


La conferma è ufficiale: il pick-up della Mercedes-Benz nascerà grazie alle ormai vastissime sinergie industriali tra il Gruppo Daimler e l'Alleanza Renault-Nissan. Il modello tedesco, secondo quanto ufficializzato oggi in una nota stampa congiunta, sfrutterà l'architettura della nuova Nissan NP300, ma sarà frutto di un progetto sviluppato a Stoccarda "per rispondere alle esigenze dei propri clienti".

Zetsche: "Passo importante per la crescita". Il veicolo, secondo quanto si apprende, avrà abitacolo "double-cab" e verrà declinato nelle varianti per uso privato o commerciale. Europa, Australia, Sudafrica e America Latina saranno i suoi mercati principali, confermano gli alleati. "Siamo il marchio premium che cresce di più al mondo, e l'ingresso nel segmento in espansione dei pick-up medi è un passo importante per il nostro ulteriore sviluppo", ha affermato Dieter Zetsche, timoniere della Casa tedesca.

Anche a marchio Renault. La nuova NP300, da noi nota come Navara, ha fatto il suo debutto lo scorso giugno e viene prodotta in due fabbriche, localizzate in Messico e Thailandia. Da questo stesso modello, oltre alla variante Mercedes-Benz, verrà ricavato l'anno prossimo un altro "spin-off", a marchio (e design) Renault: la produzione di questo veicolo verrà affidata inizialmente alla fabbrica messicana della Nissan, dove per l'appunto nasce anche la Navara.

Sarà fabbricato in Spagna e Argentina. In seguito ("entro il 2020", secondo quanto comunicato oggi) la partnership industriale si infittirà: la fabbrica argentina di Cordoba, gestita dalla Renault, e quella di Barcellona della Nissan, produrranno tutti e tre i modelli. Alla prima spetteranno gli esemplari per i mercati latino-americani (volume di 70.000 unità l'anno), alla seconda quelli destinati al resto del mondo (120.000 unità l'anno). La maggior parte della componentistica, affermano i partner, verrà prodotta in loco, a tutto vantaggio dell'indotto locale.[/size]



Salud 8)
 

No^Fear

EX Alfa 147 JTD Powered! - New Alfa Brera Tbi Ti

Alguien que me saque de dudas... Un serie 4 usa el mismo chasis y mismo todo que el serie 3 no?
 

Viti147

If in doubt, flat out.

No^Fear dijo:
Alguien que me saque de dudas... Un serie 4 usa el mismo chasis y mismo todo que el serie 3 no?

En lineas generales, sí. Como la Serie2 y la 1 parten de la misma plataforma y bastidor.
 

Doctor Hackenbush

"No te tomes tan en serio. Nadie más lo hace"
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Se presentará en Amsterdam a final de mes:

OPEL Adam Rocks S 1.4 Ecotec sobrealimentado de 150 CV (2015)

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Salud 8)
 

No^Fear

EX Alfa 147 JTD Powered! - New Alfa Brera Tbi Ti

Doctor Hackenbush dijo:
Se presentará en Amsterdam a final de mes:

OPEL Adam Rocks S 1.4 Ecotec sobrealimentado de 150 CV (2015)

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Salud 8)

La verdad es que este adam es muy guapete, por lo menos por dentro es muy molón.
 

Doctor Hackenbush

"No te tomes tan en serio. Nadie más lo hace"
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No lo creo Sergio, se trata de un modelo muy especial que combina rasgos del Adam y el S.

Salud 8)
 
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